Chi siamo

Lo Studio A.B.S., fondato da Simone Acquaroli, Consulente del Lavoro, Briganti Pamela e Scarnera Giuseppe, Dottori Commercialisti e Revisori Legali, è una giovane struttura fortemente innovativa che offre un qualificato servizio di consulenza amministrativa, contabile , fiscale e di consulenza del lavoro a imprese e professionisti.

Lo studio si propone di affiancare i clienti nella realizzazione delle proprie idee, e nello sviluppo dei propri progetti imprenditoriali e professionali, e nel relativo percorso di crescita. Fra le attività svolte vi è lo start-up di aziende, la definizione delle procedure operative per le stesse, l’affiancamento all’imprenditore nel processo di sviluppo dell’azienda, la gestione contabile e amministrativa del personale dipendente e dei collaboratori.

Altresì lo studio offre un servizio di Due diligence contabili, redazione di piani economici finanziari e redazione di Business plan a supporto di Valutazioni d’azienda e indagini a supporto della finanza d’impresa.